venerdì 6 settembre 2019

Sintomi di Fatture !

Molti mi contattano per avere un secondo parere su un consulto dove viene diagnosticata una fattura a morte, di separazione e quant'altro.
Il problema è che se non si interviene al più presto la vita del consultate sarà distrutta e non otterrà mai quello che desidera.
Non cadete in queste trappole, affidatevi ad una persona seria, non solo riscontrerà se esiste veramente un maleficio, ma sicuramente vi aiuterà a trovarlo, se si tratta di fatture.
I sintomi più diffusi per identificare una fattura di stregoneria sono:



1 - sentimenti negativi, tristezza e depressione costante.
2 - situazioni stagnanti, cose che iniziano ma si arenano.
3 - problemi economici, si lavora tanto, i soldi mancano e ci sono debiti.
4 - stanchezza estrema.
5 - apatia, non si vuole andare a lavorare o a incontri familiari e di amici.
6 - conflitti in casa, si rompono gli elettrodomestici, le tubature, luce ecc.
7 - incubi.
8 - cattivo umore e aggressività.
9 - problemi sessuali e di coppia.
10 - sintomi fisici, in questo paragrafo è necessario che inseriamo tutti i sintomi come insonnia, mancanza di appetito, perdita di peso, occhi gonfi, occhiaie, perdita di capelli, incidenti.

Se avete più di 7 di questi sintomi possiamo dire che è probabile che ci sia qualche lavoro di energia negativa o stregoneria.
Ricordate che non è sempre stregoneria, a volte sono effetti delle nostre scelte sbagliate e del nostro comportamento. Assumetevi le vostre responsabilità.
In caso di stregoneria è consigliabile fare bagni di scarico e successivamente un apre strade.
Alcuni bagni sono già pubblicati nella pagina e nel gruppo, cercate nella lente di ingrandimento del gruppo e troverete.

Raccomandazione: la vera stregoneria è molto rara, non fatevi condizionare da questo post o se vi viene detto da persone senza scrupoli, magari davanti ad un consulto per poi offrirvi servigi.

Per verificare e sciogliere i vostri dubbi, scrivetemi.

Se ti piace condividi o citane la fonte