MAGIA

La Spiritualità nelle Arti Magiche !

La spiritualità è molto importante nell'eseguire la magia. La magia è all'interno della persona, non nelle loro parole o nei loro strumenti. Le parole e gli strumenti sono usati per dirigere il potere e lo formano in qualcosa che puoi usare. Il vero potere è nel corpo e nella mente!
La magia deve avere fede dietro! 
Non importa quale sia la tua religione, ma devi credere a qualcosa. Qualsiasi religione dà forza alla mente, al corpo, all'anima e alla magia. La magia nasce in uno spazio sacro in un momento sacro. Sentimenti e desideri negativi distruggono gli effetti della magia. Affinché funzioni, devi trattarla con rispetto e comprensione e tenere sacra come la tua vita. Dato che noi maghi abbiamo la magia in questo modo, non sentirai mai un vero mago parlare apertamente di quello che fa o il modo in cui opera. Questo è un sistema sicuro, per capire se si ha a che fare con un vero mago, quello che faccio qui è condividere dati, informazioni, piccoli rituali e conoscenze, ma non il mio metodo, tutti possediamo il nostro sistema personale, che è nostro e deve restare solo nostro. C' è un sacco di gente che lo fa solo per fama e per dimostrare che Sà, ma un mago vero, non deve dimostrare nulla, anzi, spesso appare una persona qualunque che non conosce nemmeno la parola magia! "Quello Pieno di Se" che si proclama "Mago", ha imparato (forse) 2 libricini di arti magiche, e già pensa di governare il mondo! Tenete bene a mente che la Dai sempre rispetto alla tua pratica e tratta quello che fai come Sacro e Divino!

Più sacra è la fede, più i rituali hanno potere!

Più conosci bene l’arte e più saprai applicare le tue intenzioni, ma prima di tutto, cerca di capire te stesso e quello in cui credi veramente !

----------------------------------------

Come sapere se siamo stati colpiti dalla Magia Nera ??


I sintomi che si manifestano sotto gli effetti della Stregoneria o della Magia Nera sono molto diversi e possono arrecare gravi danni nella vostra vita personale o familiare.
In un primo momento, si comincia a soffrire di insonnia e le vostre notti saranno piene di incubi.
Il vostro carattere diventerà irritabile, indifferente e inquieto.
Tutto quello che decidete di fare andrà male senza alcuna causa o ragione apparente.
Se avvetite questi mali è possibile che sia stato fatto un lavoro di Magia Bianca o un lavoro di Stregoneria Nera.
Spesso si pensa che la Magia Bianca non arrechi danno, niente di più errato, bisogna vedere a cosa era finalizzato questo rituale.
Molto importante è sapere, se chi ha operato ha agito in buona fede, e se il procedimento è stato eseguito nel modo corretto.
In Magia basta veramente poco per cambiare la finalità del rituale.
Una parola o una formula sbagliata, possono capovolgere la situazione.
Dopo un rituale, consiglio un consulto, per vedere se tutto procede nel verso giusto.
Se la situazione vi sembra bloccata o che addirittura peggiora, meglio eliminare il lavoro fatto, ed eventualmente ripetere.
Mentre per i lavori di Magia Nera, che sconsiglio, valutate i sintomi, ad ogni dubbio, fare un controllo e poi provvedere alla rimozione.

----------------------------------------

Rompere maledizioni e stregonerie ?

E ' una domanda che mi fanno spesso su questo argomento, la mia risposta sarà sempre la stessa, così come tutto può essere maledetto, anche ogni maledizione può essere eliminata. Ma, non tutte le procedure di stregoneria sono uguali per chiunque, non si attuano allo stesso modo e non tutte si rompono con la stessa "ricetta" !

Ripeto, come ho già detto 100 volte, stiamo parlando di alta magia, non di formule di cucina, tuttavia ci saranno sempre alcuni casi, che si posso condividere e che potrebbero essere utili in casi minori.

In questo caso, vi parlo di come rompere i lavori fatti contro di voi.
Per prima cosa bisogna sapere se realmente è stata fatta qualcosa, previa consulto con gli oracoli.

Questo naturalmente è molto delicato, perché non tutti i lavori, si rompono allo stesso modo, inoltre difficilmente saprete, il tipo di rituale utilizzato per danneggiarvi, si toglie con lo stesso tipo di rituale, ma se non si conosce che cosa è stato fatto, il lavoro è più complicato. Si fa un Reventamiento, per conoscere il lavoro e per trovare i testimoni se ci sono.

Se l'incantesimo fatto contro di voi, è stato per velacion (candele), per romperlo è necessaria una velacion.

I rituali fatti con l'aceto, si rompono con l'acqua. I rituali fatti con il potere della maldicenza (parole), e profumi, si rompono con preghiere, profumi e incenso.

I rituali fatti contro di voi, con chiodi, ferri, aghi, o sepolture, si rompono con terre, legno o pietre.

Inoltre, per spezzare la maledizione, non solo si devono usare dei materiali (necessari), lo stregone provvederà a rinchiudere la persona in un cerchio di protezione assieme a lui all'interno del cerchio, sahumerios (incensi) speciali, per scacciare il male. E dipende dal caso, tipo di piante usata nel rituale. 

Conta anche la stazione lunare, l'ora planetaria, ecc ecc, tanti altri dettagli, ad esempio polveri, polveri di rottura, alcuni materiali di legno, acqua e alcolici

Per rompere maledizioni, non basta solo desiderarlo, si usano anche preghiere speciali e si farà l'esorcismo in un luogo indicato e sacro.

Per togliere un "morto di dosso", bisogna andare al cimitero, e togliere il lavoro, dando sepoltura allo scarto, inoltre bisogna pagare offerte agli enti spirituali, che "trasporteranno" il morto, e si pagano i diritti di entrata e uscita del cimitero .

Quando si bloccano le strade, questi si rompono soltanto sugli incroci di strade questo processo si chiama descruce.

Quando è stato affidato un lavoro di stregoneria per una persona, questa stregoneria si rompe solo con acqua speciale una o con preparazioni speciali, come il te di ruta, in quantità specifiche.

Se hai sospetti, non temere chiedimi pure, temere tutto si può togliere.