domenica 16 febbraio 2020

Verifica se ti hanno fatto una Magia

Prove per verificare se vi hanno fatto un lavoro di magia, malocchio o siete carichi di invidie e negatività potete eseguire i rituali qui sotto.

Qualsiasi sia il responso non spaventatevi, vi consiglio di fare un ulteriore controllo.


- prova con il bicchiere d'acqua, aceto e sale. Riempite un bicchiere con acqua (tre quarti), aggiungete due cucchiai di aceto e due cucchiaiate di sale. Lasciate il bicchiere sotto il vostro letto per una settimana. Se il sale si è espanso sulle pareti del bicchiere o cerca di salire o addirittura ha traboccato dal vaso, vuol dire che vi hanno fatto un lavoro.
Meglio fare un consulto per accertarvi, non allarmatevi subito.

- prova dell'acqua, olio e capelli. Mettete nel bicchiere l’acqua alcuni capelli, lasciando che galleggiano. Poi aggiungete tre gocce di olio. Se dopo passata un'ora i capelli sono andati in fondo vuol dire che vi hanno stregato, se al contrario continua a galleggiare siete al sicuro.
Anche qui raccomandazione, fare un controllo prima di allarmarsi

- prova dell'uovo. Questo deve essere fatto un martedì o un venerdì. Prendete un bicchiere e riempilo fino a metà di acqua. Prendete un uovo fresco (non da frigo) e passatelo su tutto il vostro corpo dalla testa ai piedi. Dopo,apritelo e versatelo nel bicchiere. Attendere due minuti circa. Se l'acqua diventa torbida o si creano bolle, vuol dire che vi hanno dato un incantesimo o avete malocchio, può anche emergere magia nera. Al contrario, se il tuorlo va a fondo al bicchiere e la chiara resta in superficie, non avete di che preoccuparvi.
In ogni caso anche qui fare analizzare la situazione prima di allarmarsi.

Resto a disposizione per analizzare la situazione è consulti