venerdì 21 febbraio 2020

Diferenza fra Ormeggio e legamento

Chiarimento per quelli che chiedono ormeggi/legamento qui e là.

Ormeggio = legamento

1. L' ormeggio è per trattenere l'essere amato quindi la vittima deve essere una coppia così sia sessuale, come dicono gli amici “con diritto.”
2. L' ormeggio può essere solo sessuale, certo che si.
3. L' ormeggio in modo che marito o moglie non si lascino.
4. Se la persona non è con voi, lo avete lasciato o vi ha abbandonato, dovete fare un ritorno e poi il legamento.
5. Se l'essere amato vi ha lascio per un'altra persona prima si deve fare una separazione, poi si procede con un ritorno dell’amato e poi si fa un ormeggio/legamento.
6. Se non siete una coppia, se non siete nulla quello che si deve fare prima è “disperato e attrazione”.
7. Se il vostro partner è ribelle e infedele deve essere dominato e poi ormeggiato.
8. Se è il vostro fidanzato e vi volete sposare si può fare ormeggio concentrandosi sulla richiesta di matrimonio.
9. L’addolcimento è per armonizzare le coppie, le famiglie e i gruppi di lavoro o gli amici.
10. L’addolcimento non è ormeggio/legamento né ritorno né dominio.



I lavori male fatti con diffidenza senza capire quello che si fa, escono male e voi stessi sarete messi male. Se non vi fidate dello stregone/strega al quale vi affidate, è sicuro che il rituale non funziona, o in casi minori la riuscita è molto lenta in quanto le energie sono discontinue per la negatività e la disperazione.
Ma prima di tutto bisogna fare una consultazione in anticipo con il vostro stregone/strega poiché ogni caso è diverso e hanno difficoltà diverse.
Il rituale si studia sul problema, quindi non può essere uguale ad un altro.
La persona che sceglierete come vostro stregone o strega per eseguire i vostri lavori, dovete avere piena fiducia, in modo che lo stregone/strega lavora meglio, se si sente a suo agio con il suo cliente, voi vi sentirete più comodi, vi sentirete sicuri e fiduciosi così otterrete i risultati migliori e c'è migliore comunicazione e chimica, affinità per raggiungere più obiettivi.
La magia non è istantanea, non funziona da un giorno all'altro.
Gli stregoni/streghe a seconda della loro tradizione magica lavorano in giorni specifici, condizioni astrologiche, fasi lunare, spostamenti in luoghi, come il mare, montagna, fiumi, laghi, spiagge, alcuni necessitano di fare sacrificio di alcuni animali, (non odiatemi) altri dare offerte specifiche.
Niente di tutto questo vuol dire che chi paga oggi all’istante si fa e già il giorno dopo ha il suo partner.
Non facciamo amore, non creiamo amore, se la coppia dominata, legata o riportata funziona, è perché c’è amore, sempre, ci sono volte in cui lui è orgoglioso, ha problemi economici, insicurezze e terze persone che si intromettono, danneggiano le relazioni di persone che si amano e si vogliono bene.
Molte volte ritornano, ma diventano violenti, questo perché non vi amano, questo perché avete fatto un lavoro su una persona che non prova nulla nei vostri confronti.
Dovete rispettare le conseguenze dei suoi desideri e dei suoi capricci
Lo sottolineo di nuovo l'amore dipende da voi non da noi ! ok ?
Non c'è un rituale di 24 ore o di sette giorni per i risultati, anche se è vero che in alcune occasioni questo succede, anche entro qualche ora o minuto, ma non tutti i casi hanno quella fortuna di rapidità in quanto ogni persona ha energie diverse e poichè in alcuni i risultati arrivano nel tempo, anche parecchi mesi.
Se avete le possibilità economiche (non esiste quello gratis) di rivolgervi ad uno stregone/strega per farvi dei lavori abbiate tanta pazienza e scegliete bene a chi affidarvi. Evitate gli esaltati che vi dicono di essere infallibili, chi vi dice di essere il braccio di Dio, o il diavolo in persona... sono tutte Cretinate, Invenzioni ! Il loro obbiettivo è il vostro portafoglio. Risultati, magicamente spariscono ... loro!
Non dovete saltare da strega a strega, sceglietene una, affidatevi e abbiate fiducia. Non tutti lavorano allo stesso modo, non mischiate le entità che lavorano per voi, possono offendersi e mandare a monte ogni vostra richiesta.
Un lavoro può anche non riuscire, questo per varie ragioni, ma l’intesa e la complicità che avete instaurato con lo stregone o la strega vi aiuterà, poiché resterà sempre con voi.
La fretta porta stanchezze, ansia, e non la non riuscita .
Affidatevi ad un professionista vero, e fidatevi.
È un mio consiglio per voi.