martedì 25 febbraio 2020

RUTA VERDE - pianta profumata potente e magica

A volte sentite delle energie negative su di voi o nella vostra casa.


In luna calante, giorno martedì o sabato accendete un velones alla ruta
Fare il segno della croce e ripetere:

“Potente Ruta Verde e profumata, Pianta potente e magica,
che possiedi il potere di trasformare il negativo in positivo.
Tu sei portatrice di fortuna.
Il tuo segreto è senza eguali, magico, forte, divino, potente.
Accogli la mia preghiera, prenditi cura di me e non farmi mancare nulla,
proteggimi dal male e pulisci il mio corpo e il mio spirito dalle cattive energie.
Pulisci la mia casa, che sia sempre protetta,
e che sia un posto sicuro per me e i miei cari.
Non farci mancare niente, salute amore e denaro.
Da questo moneto la mia fortuna e buona sorte cresceranno.
Non c'è paragone, sei una pianta semplice, ma senza eguali.
Solo tu hai il potere di liberarci da tutti i mali e ci porti fortuna.
Ecco perché confido in te, sono certa che porterai del bene, sei qui davanti alla mia porta in modo che sia aperta tra amore e denaro. Grazie potente Ruda, pianta che tutto trasmuta e porta fortuna.
Amen “

Ripetere per 3 volte di fila.
Per tutti i giorni che la candela resta accesa.
Se volete potete accendere un incenso a piacere.
La candela non si deve mai spegnere.
Mettetela in posto sicuro, possibilmente davanti all porta di ingresso.
La ruta ha moltissime proprietà, può essere usata anche per l’amore!