martedì 25 febbraio 2020

Óleo Chama Dinheiro

É stato progettato e preparato con i migliori oli, essenze ed estratti d'erbe più pure.
Composto da olii, essenze, estratto vegetale e colorante. Quantità 20ml.

Gli oli vengono solitamente utilizzati per ungere le candele o come ingredienti per i rituali. Questa unzione di oggetti e immagini di culto, candele e pezzi di cera consente di trasferire agli oggetti o ai rituali tutte le caratteristiche e le proprietà dell'olio.

Come Attrarre Prosperità e Denaro?



Prima di tutto dovete vibrare alla giusta frequenza. Molte persone considerano il denaro negativamente come irraggiungibile, difficile da raggiungere, sempre mancante, che solo altri hanno, ecc. Questa vibrazione è così pesante e negativa che allontana la prosperità da voi.
Dovete pensare di attirare denaro e prosperità a tutti i livelli in modo positivo con i benefici e la tranquillità che può offrire.
Ma come?
Utilizzando elementi naturali, ovviamente! Madre natura ci dà tutto e dobbiamo sfruttare tutto il suo potenziale. Óleo Chiama Dinheiro utilizza le proprietà delle pietre e delle erbe per indurvi nel canale della prosperità.
Óleo Chiama Dinheiro è un olio per i vostri rituali, per ungere le candele, per le mani, oggetti e luoghi.
Questo olio, illumina il vostro campo aurico, aumenta le vostre vibrazioni positive e esalta le vostre qualità. L’ideale è un uso continuo e duraturo di questo olio - sempre esternamente - per sentire i benefici nel vostro corpo fisico e spirituale. Con l'uso, sentirete il ​​rafforzamento della vostra energia, della vostra struttura, più consapevolezza e forza di realizzazione. Con tutti questi vantaggi, più facilmente arriveranno profitti e prosperità.
Come usare Óleo Chama Dinheiro
Esistono diversi modi per utilizzare questo olio vi suggeriamo di usarlo come vi dice la vostra immaginazione - facendo sempre attenzione a usarlo solo esternamente, mai ingerire.

Alcuni suggerimenti:
Usate 2 gocce di Óleo Chama Dinheiro su parti di forte circolazione sanguigna come i polsi, la nuca o dietro l'orecchio.
Fai cadere 5 gocce di olio in un contenitore (come un secchio) con 2 litri di acqua, lavare il pavimento della vostra casa o del vostro negozio.
Qualche goccia potete usarla per i vostri bagni. Se avete una pirite verde, o tormalina, aggiungetela all'acqua e lasciala al sole per circa 1 ora. Dopo eseguite la vostra doccia quotidiana, dopo versate quest’acqua dal collo in giù.
Se avete un affare, contratto, colloquio,ecc mettete una gocciolina sulle mani.
Portate la vostra bottiglietta nella borsa in un sacchettino di cotone. Quando lo ritenete necessario durante la giornata inalate profondamente l'aroma dell'olio. (Adatto per rappresentanti e negozianti )
Potete aggiungere qualche goccia al vostro profumo.

Per attirare denaro e felicità, dovete vibrare positivamente. Ovviamente dovete alzarvi e andare al lavoro, non ci sono soldi che cadono dal cielo, ma non serve a niente se siete un pessimista del denaro e non cercate energie fiorenti.

Come attirare vibrazioni di prosperità !
La cattiva gestione del denaro è una cosa molto ricorrente, ricevo molto messaggi con richieste di aiuto, bisogna pensare e decretare positivo! Non dovete mai dire ne pensare : "Non ho soldi", "Guadagno molto poco "," Più ci provo, meno ho. "Ecc.
Spesso pubblico simpatie, rituali e prodotti che aiutano ad attrarre prosperità e in pochi minuti arrivano commenti come "se faccio questo non serve che cerco un impiego, posso stare a casa i soldi entreranno lo stesso ecc...Quello che vi dico: non è così, non otterrete nulla e non vincerete.

PENSARE POSITIVO E ATTIVARSI PER OTTENERE CIÒ CHE SI DESIDERA

Rituale con orazione
Una volta al mese potete fare questo piccolo rituale
Giorno giovedì o domenica dalle ore 12 alle ore 16
Luna crescente
Una candela verde chiaro
Óleo Chiama Dinheiro

Con un bastoncino di legno scrivete sulla candela dalla miccia alla base, il vostro nome e cognome e data di nascita seguito dalla vostra richiesta economica
Ungete la candela con óleo Chama Dinheiro
Mentre massaggiate la candela pensate e visualizzate come i soldi e l’abbondanza entrano nella vostra vita
Accendete la candela
E recitare:

“Mio Dio potente, sono qui per invocarti chiedendo il tuo aiuto per la mia vita finanziaria. Devi aiutare il mio denaro a crescere, a moltiplicarsi o semplicemente a non scomparire dal mio portafoglio e dal mio conto in banca. Devi fare in modo che il mio denaro cresca così come crescono le piante. Fai che il denaro appaia come il sole appare di mattina, come la pioggia appare in inverno e come la notte appare tutti i giorni nelle nostre vite. Moltiplica il mio denaro, porta miglioramento nella mia vita finanziaria e aiutami ad ottenere ciò che mi serve. Permettimi di avere un reddito e un occupazione ben retribuita che nella mia vita non manchi niente. Permettimi di essere felice, di avere denaro e di vivere un vita piena di prosperità finanziaria. Allontana l’invidioso, le energie negative e tutto il mali di questo mondo. Mantienimi con molta prosperità in modo che io possa sostenere e aiutare tutti quelli che dipendono da me. Certo del tuo aiuto misericordioso Dio nostro che sei nella mia vita. Amen.

Lasciare consumare la Candele
I resti portateli in un prato
Gli oli non devono prendere luce diretta del sole