martedì 25 febbraio 2020

ÓLEO QUEBRA BRUXARIA

Contro stregoneria, macumba, malocchio, ecc.
Questo olio per stregoneria è stato realizzato a mano seguendo antichi precetti e formule, utilizzando le migliori essenze, oli essenziali ed estratti vegetali più naturali.

Funzione e Obiettivo:
annullare ed eliminare tutte le macumbas e le stregonerie che vi hanno fatto. Ideale per rituali di pulizia, purificazione, spacca fatture ecc.
Si può usare anche come protezione.

Distribuzione esclusiva Reina Maria Shop



ATTENZIONE ! NON INGERIRE.
NON È UN PRODOTTO ALIMENTARE !

Composizione: acqua, demineralizzata, oli, essenze, estratto vegetale, colorante. Quanità  20 ml.

COME USARLO
Gli oli rituali o liturgici sono ampiamente utilizzati nelle preparazioni di opere magiche e rituali specifici. Oliare immagini di cera, figurine, fotografie, capi di abbigliamento e tutti gli oggetti di culto viene di solito fatto per dare ad oggetti o candele la proprietà dell'Olio per massimizzare l'effetto o la connessione con l'entità con cui vengono usati.

Oltre a questi usi, potrebbero essercene altri. Usate la vostra fantasia !

Alcune proprietà: rituali che prevedono la frantumazione, il taglio, la rottura della stregoneria o macumbas.

Rituale con Óleo Quebra Bruxaria per Rompere Stregoneria, macumba e ogni tipo di male che vi hanno fatto.
Se improvvisamente la vostra vita sta crollando, sorgono problemi finanziari, la vostra famiglia non vive in armonia, sentite una tristezza e un'angoscia inspiegabili, potrebbero aver fatto un lavoro contro di voi.
Provate con questo Óleo Quebra Bruxaria per spezzare la macumba o il lavoro che vi è stato fatto e per rimuovere le cattive energie della vostra casa e famiglia.
materiale
- un bicchiere di vetro;
- Un piccolo piatto da mettere sotto il vetro;
-acqua
- Un po 'di sale grosso;
- Óleo Quebra Bruxaria

Come si fa
Posizionare il bicchiere con un po’ di acqua sul piatto piccolo in modo da non rovesciare il liquido sul pavimento. Riempite a metà del bicchiere con sale grosso e mettete qualche goccia di Óleo.
Mescolate.
Il tipo di Óleo deve essere quello adatto alla situazione (Óleo Quebra Bruxaria ). Quando mettete l'Óleo, chiedete all'universo di allontanare tutte le energie malvagie da voi, dalla vostra casa e dalla vostra famiglia.
Mettete questo bicchiere dietro la porta o in un angolo nascosto di una stanza. Lasciate l'impasto per 7 giorni pulendo l'ambiente. Il liquido assorbirà la cattiva energia, malocchio, invidia ecc.
Dopo i 7 giorni, fate molta attenzione quando ritirate il bicchiere per non rovesciarti sul pavimento o da qualche altra parte. Prendete con cura il bicchiere, sempre con il piattino sotto, e portatelo in bagno. Versate il liquido nel Wc insieme al sale. Fate attenzione a non schizzare su voi stessi. Fate scorrere l’acqua di scarico del wc e visualizzate come tutto il male va via.

Lavare bene il bicchiere e tenerlo da parte per lo stesso rituale.
Non utilizzare quel bicchiere per altri scopi.

Altro tipo di purificazione con preghiera.
Per Rompere il male da Macumba, stregoneria, malocchio, invidia ecc.
Oltre i rituali descritti, questa preghiera può essere detta ogni volta che ne sentite il ​​bisogno. Quando vi sentite carichi di negatività.
Fate una croce sula vostra fronte con Óleo Quebra Bruxaria, con l’indice della mano destra.
Pregate una volta al giorno alla stessa ora per sette giorni. Ogni giorno ripetete il gesto della croce con Óleo sulla fronte.
Pregate con fede per allontanare le energie malvagie:
Potente Preghiera
“Nel nome di Gesù, rimprovero, spezzo e spengo me stesso (TUO NOME PROPRIO) e i miei figli (IL NOME DEI TUOI BAMBINI) e a (IL NOME DI FAMIGLIARI O AMICI) qualsiasi maledizione, vergogna, seduzione, magia oscura, sfortuna, poteri psichici, fascino, stregoneria o maledizione che sono stati posti su di me e sulla mia linea familiare da chiunque o da qualsiasi fonte occulta o fonte psichica, io comando tutti gli spiriti ad essi collegati di lasciaci ora.
Grazie Signore per averci reso liberi! "

Accendete una candela bianca quando dite questa preghiera, vi aiuterà a convocare tutti gli esseri di luce per intervenire a vostro nome.
Dopo la preghiera spegnetela con le dita e riaccendetela il giorno dopo.
I resti potete buttarli nella spazzatura.
Non segue lunazione, ne giorno , ne orario.

Per info e acquisti  Reina Maria Shop