sabato 24 novembre 2018

Incantesimo per farsi dire la Verità

Smaschera una persona che sta mentendo.
Nel corso della vita, la verità in molte occasioni può essere molto relativa. Non tutti dicono la verità e le bugie possono essere molto pericolose e danneggiare le persone. Questo incantesimo aiuta a scoprire i segreti o le informazioni necessarie per risolvere situazioni complicate.
La magia può aiutarvi a smascherare una persona che sta mentendo.
Gli antichi stregoni lo usavano per scoprire cose o ottenere una verità.
E' utilizzato per persone infedeli, familiari o amici, far confessare le loro bugie, malvagità o cattive intenzioni che non vogliono raccontare.


Oggi vi spiego come ottenere la verità con questo incantesimo.
Prima di iniziare ogni Incantesimo, preparate bene tutti gli elementi, leggete le istruzioni ed informatevi sui consigli. Spegnete il cellulare e cercate il momento giusto. Non dovete interrompere il processo.
Abbiate fede e fidatevi del potere della magia e dell'universo.
Riuscirete a scoprire la verità che dovete sapere.
Buona fortuna!

Ingredienti:

RAMO DI TIMO 
1 CANDELA COLORE ROSSO.
QUALCHE GOCCIA DI ACETO DI VINO
3 FOGLIE DI ALLORO.
UN PO DI TERRA PRESA IN GIARDINO O DOVE CI SONO PIANTE 
1 PENNA ROSSA O PENNARELLO ROSSO
1 FOGLIO DI CARTA BIANCA
1 VASETTO CON COPERCHIO
1 PENTOLINO O CALDERONE
E ' importante che tutti gli ingredienti siano freschi.

Mettete sul fuoco una pentola o calderone e aggiungete : 
2 bicchieri d'acqua (meglio in bottiglia), gocce di aceto, 3 foglie di alloro, ramo di timo e la manciata di terra.
Lasciate cuocere a fuoco lento, ogni tanto mescolate con un utensile di legno in senso antiorario finchè non evapora l'acqua.

Sul foglio di carta con la penna rossa, scrivete il nome della persona che volete che dica la verità e chiedete che dica la verità totale. Poi piegate la carta più che potete. La scritta deve essere all'interno della della carta piegata.

Continuate a mescolare il contenuto della pentola fino a quando la massa rimane più o meno densa. Una volta pronta la massa ed evaporata l'acqua, lasciate raffreddare il contenuto. Depositate su una superficie piana (scrivania, tavolo, ecc.) accendete la candela e mettetela vicino alla pentola o al calderone.
Mentre l'accendete pronunciate ad alta voce questa frase:

“La passione così rossa, fissa al fuoco, che si dica la verità, come è il mio desiderio”

Una volta consumata la candela, conservate i resti della pentola dentro il vasetto chiudendolo con il coperchio ermetico. Andate in un posto con sabbia o terra e alberi o fiori. Scavate un piccolo buco nel suolo e mettete dentro la carta scritta e piegata. Coprite il buco con la sabbia del rituale (contenuto della pentola o calderone). Aprite il vasetto e buttatelo tutto fino a completare il buco. Innaffia con acqua ciò che hai "seminato", meglio se è di bottiglia. E VATTENE !

Ulteriori suggerimenti:
L'incantesimo è efficace anche per coloro che raccontano bugie su di te. Si eviteranno e fermeranno queste chiacchiere maligne. Il momento migliore è nel pomeriggio, dopo mezzogiorno e prima del calare della notte. Il momento lunare giusto è la fase lunare crescente o luna piena. Si può annullare dopo 4 settimane se ci sono ripensamenti. Fatelo bene nell'ordine indicato e con gli elementi descritti. Potete ripeterlo se necessario, dopo 4 settimane.

Scegliete un giorno in cui vi sentite particolarmente bene e con spirito positivo, poichè l'atteggiamento negli incantesimi è importantissimo, al punto che la negatività può rovinare i risultati.

Sulla carta, devi scrivere il nome o i nomi delle persone che volete smascherare e sapere la verità. Possono essere familiari, amici, coppia, fidanzato/a, se scrivete anche cognome e data di nascita è molto meglio. Se non li avete, solo i nomi basteranno.

Assicuratevi che il luogo in cui effettuerete l'incantesimo sia sicuro e tranquillo, visto che dovete accendere la candela. Questo incantesimo, richiede di spostarti da casa per fare un buco sulla terra, i posti migliori, sono una spiaggia o vicino a un fiume, il potere dell'acqua, esercita un'azione magica.

La frase pronunciata durante l'accensione della candela, è tradotta da antichi testi in latino. E ' molto potente.

Sappiate che se sono coinvolti dei minorenni, il potere si può triplicare e la sua magia protettiva sarà rafforzata.

La persona non deve dirti la verità, ma può succedere che un amico in comune la riceva, un messaggio, una chiamata che smascheri il traditore, sogni reali, aumento della percezione o segnali che non lasciano più spazio a dubbi o a incertezze sulla verità.

La verità può esprimersi ed uscir fuori in modi diversi !