lunedì 19 novembre 2018

ENERGIA POSITIVA

8 consigli per attirare energia positiva alla tua vita
Anche se a molte persone è difficile crederlo, siamo circondati da energia positiva e negativa. Nello stesso modo in cui noi emettiamo energia attraverso i nostri pensieri o azioni, allo stesso modo la attiriamo. Oggi vi porto a conoscere alcuni consigli per attirare energia positiva alla tua vita.


1 - Ama e accettati come sei !!
Questo consiglio è il più importante, perché se desideri attirare buona salute e benessere quello che devi fare è lasciar passare tutto ciò che è tossico come pensieri e sentimenti negativi. Sii sempre positivo.

2 - Evita di pensare a cose brutte del passato !!
Non e ' piu ' il momento di incolparti per quello che avresti potuto fare e che non hai portato fatto, e ' una cosa del passato, non puoi piu ' fare niente, smettila di incolparti. Devi vivere il presente!

3 - Visualizza le tue cose a tuo favore !!
Se stai per iniziare un progetto, devi immaginare come vuoi che siano le cose in modo positivo e non in modo negativo. Questo servirà a far sì che le buone energie arrivino in tempo quando meno ci pensi.

4 - Non commentare il tuo disagio ad altre persone !!
Una cosa molto comune è che raccontiamo tutto il male alle persone che ci circondano e tutto ciò che riesci a fare è aggravare ulteriormente i sintomi.

5 - Sii grato !!
Sono poche le persone che ringraziano per quello che hanno, smettila di lamentarti del lavoro e ringrazia perché lo hai, molte persone non hanno un lavoro per sostenere una famiglia.

6 - riconosce la capacità di guarire il tuo interno che possiedi !!
Questo potere deriva dai pensieri e dagli atteggiamenti positivi. Avendo una buona energia lo stress scompare e questo automaticamente aumenta le difese.

7 - Ama con tutto il tuo essere !!
Non puoi amare a meta, se vuoi amare che sia con tutto il tuo essere. Apprezza le cose belle della vita e amale con passione. Non lasciare che il negativo vinca.

8 - Sii felice !!
E' semplice, quando sei felice abbandoni tutti i problemi, e le cattive energie si allontanano invece di accumularsi come stress. Sii felice !

Inizia a mettere questi consigli per attirare energia positiva alla tua vita e con ciò buona vibrazione e successo !