venerdì 2 novembre 2018

Le Visite ai Cimiteri


Si dovrà considerare che, ci sono stagioni o periodi più adatti in termini di situazioni spirituali, per fare le visite al cimitero. 
Perché certe condizioni, e combinazione di elementi renderanno più favorevoli le situazioni spirituali.

Nelle prime piogge che precedono l'inverno gli enti spirituali cominciano ad alzarsi dalle loro tombe

I bambini sono i maggiori beneficiari di queste energie per questo quando vanno nei cimiteri percepiscono e vedono cose che gli adulti non possono vedere.
I piccoli sono esseri di luce, e per questo possono attrarre questi esseri, poiché molti di quelli che risiedono e non trovano ancora la strada cercano di sfruttare la luce dell'innocente per caricarsi di energia quando sono spiriti radicati sulla terra e per trovare il loro Cammino, chi desidera andarsene da quel posto, capita molte volte che nella ricerca di luce possono accompagnare il bambino fino a casa sua.

Se entri in un cimitero e improvvisamente senti che le tue emozioni si confondono.
All'improvviso ti senti triste o qualcosa ti rende felice, unito ad altre dimensioni. Questo è perché esistono connessioni multidimensionali , tra i vivi e i morti. Ti stai connettendo!

Non è bello disturbare i defunti, quindi non fare rumore nelle loro tombe, lasciali riposare in pace.
Non fare rituali o giochi di ouija in questo luogo, perché ' possono essere molto pericolosi.
E ' molto importante che solo persone qualificate e istruite del mondo spirituale possano farlo, perché avendo conoscenza di questo mondo sanno come gestire il tipo di entità presenti, e gli spiriti adatti a lavorare in funzione dei nostri problemi, nonché con gli enti o Demoni del basso astrale che servono per lavori di distruzione, coatti e impronte.

Ogni volta che entri in un cimitero, manda loro luce con la tua mente.
Mostra loro rispetto, e se noti qualche presenza parla con loro a livello della tua mente, dicendo loro di passare alla luce.
In questo modo, aiuterai molte anime in pena di ottenere il loro riposo, tuttavia quando senti qualche fastidio è preferibile ritirarti da quel luogo, perché potrebbe essere una entità del basso astrale e potrebbe ferirti spiritualmente.