venerdì 9 novembre 2018

ORMEGGIO D'AMORE POTENTE

La prima cosa che deve avere un ormeggio d'amore per renderlo potente è la tua forza interiore.

Se non pensi che l'ormeggio possa aiutarti, non lo fare. Se pensi che l'ormeggio possa aiutarti, ma non credi al tuo potere o alla tua forza interna per farlo, allora non lo fare. Un ormeggio per renderlo potente ha bisogno della tua forza per ottenere buoni risultati. Non è la stessa cosa fare un ormeggio d'amore credendo in lui e poi dubitare.
Dovrai visualizzare i risultati che desideri ottenere dopo aver effettuato l'ormeggio ogni giorno per dargli ancora più potere. Se smetti di visualizzare quello che vuoi ottenere, non si avvererà. Dopo fatto l'ormeggio devi aver la convinzione certa che ciò che hai chiesto sarà. Pensare sempre in positivo, mai un dubbio, mai disperare, hai fatto un ormeggio, e non temere nulla ciò che hai chiesto arriverà, qualsiasi cosa stia accadendo

Devi essere consapevole che gli ormeggi sono solo un aiuto per potenziare l'amore e unirti al tuo partner.

Ma per farlo funzionare ci deve essere sempre un rapporto preliminare tra le due persone che sono collegate con l'ormeggio. Non si può fare a una persona che non avete avuto nessun legame, a una persona che non si ricorda di voi.

Se provi a fare un ormeggio con una persona che non sai nemmeno che esiste, non funzionera '.

Se hai tutto questo in mente, allora otterrai un ormeggio incredibilmente potente !