venerdì 13 settembre 2019

Buon venerdì 13

Per questo venerdì 13 di luna piena (Luna di raccolto)

Oggi venerdì 13 ci sarà un regalo dal cielo per tutti. Il suo nome è 'la luna di raccolto'. Che cos'è esattamente questo fenomeno? La Luna di raccolto è un fenomeno che accade ogni anno, anche se quest'anno sarà speciale perché cade in venerdì 13. Per questo sarà diverso?



Questo tipo di fenomeno lunare accade quando il satellite naturale della terra è più vicino all'equinozio d'autunno. E ' l'ultima fase che fornisce luce alle coltivazioni prima dell'epoca dei raccolti. Ma per molte culture ha un significato più potente.

Quando succede questo fenomeno, la luna sembra più grande e di tono giallastro, dorato e rosso. In questo giorno, diverse culture che dipendono dall'agricoltura fanno rituali per assicurarsi che i loro raccolti siano abbondanti tutto l'anno.

Questo fenomeno può essere preso in larga misura come qualcosa di culturale, e i rituali ricordano le abitudini delle culture più antiche per onorare la natura e chiedergli i suoi favori in favore della sopravvivenza umana.

Inoltre, se la tradizionale superstizione del venerdì 13 dove il numero 13 è l'inizio di un cambiamento, venerdì 13 è un giorno carico di energia in cui i vostri rituali possono avere di una portata molto più grande. Dimenticate le leggende urbane che citano che questo giorno è carico di sfiga, e trasformate l'energia in vibrazioni positive!

Ecco a voi qualche suggerimento:

Per l'amore
Avete bisogno:
1 Candela Rosa,
1 Bianca,
1VERDE,
1 foto vostra
una ciocca dei vostri capelli,
un piatto bianco,
semi della vostra pianta preferita.
Con l'aiuto di un bastoncino, scrivete il Vostro nome su tutte e tre le candele, dalla miccia alla base,e mentre lo fate attirate con il pensiero quella persona che tanto desiderate. Mettete la vostra fotografia accanto alle candele e la ciocca dei vostri capelli in mezzo. Accendete le candele e lasciate che si consumino nella loro totalità, per poi seppellire i resti in un giardino o in un vaso. Infine, aggiungete alcuni semi della vostra pianta preferita, e lascia che l'amore fiorisca!

Ricaricate di energia i vostri amuleti.
Scegliete qualche accessorio o oggetto che sia molto vicino a voi vale a dire che portate sempre con voi.
Può essere una collana, un anello o un bracciale, o i vostri amuleti o quarzi. Questo consiste nel metterlo in un bicchiere con l'acqua e lasciarlo tutta la notte sotto la luce della luna. L' indomani toglietelo dall’acqua con la mano destra e utilizzatelo come al solito. Questa volta, sarà carico di energia positiva!

Decreta :
Su un foglio bianco di carta scrivete alcuni decreti, desideri e che volete per la vostra vita, soprattutto scrivete un gran numero 13. Piegatelo in quattro e portatelo con voi, nella vostra borsa o portafoglio fino a quando i vostri desideri non saranno soddisfatti.

Per attirare prosperità
2 candele bianche
Timo
Rosmarino
Zafferano
Sale grosso
Un panno di stoffa chiara
Durante il giorno venerdì 13 dovrete: accendere le due candele bianche e mettere nel tessuto di stoffa un po ' di timo, un po ' di rosmarino, un po ' di zafferano e un po’ di sale. Posate il tessuto con gli ingredienti accanto alle candele e lasciate che queste si consumano completamente. Una volta che si sono consumate le candele dovrete portare il sacchettino con voi, nel portafoglio o in borsa e pian piano noterete l'effetto.