lunedì 29 ottobre 2018

CONSACRAZIONE DELLE CANDELE

Tutti a un certo punto accendono una candela per la luce a qualcosa o qualcuno, quindi illuminare alcuni aspetti della nostra vita, Al Di Là dell'atto di accendere, c'è il calore di questa piccola fiamma, questo gesto, questa intenzione, ha un parallelo nel nostro subconscio e l'intenzione ha più potere del Noi che crediamo. 

Quindi vi mostrerò i modi di consacrare una candela. Consacrare vuole dire rendere sacro, «destinato per...» avrà uno scopo designato. 

La consacrazione della nostra candela è un processo intimo e personale. È attraverso questo atto di impregnare la nostra candela (a livello di energia) per lo scopo particolare che noi, attraverso il potere del pensiero, intenzione, visualizzazione ed emozione trasmettiamo. Concentra la forza e la potenza in modo che l'energia di tutti gli elementi magici che desideri incorporare nell'atto, come simboli, abbiamo un intenzione e ci aiuteremo per questa "intenzione" con colori, profumi, cristalli, immagini, oggetti, ecc. l'energia è spostamento basato su questo scopo. In questo modo, ci riuniamo parti per creare una candela magica, vivida e potente. 

Spiego pochi semplici passi per avere la nostra candela. Ci rivolgiamo ad essa ogni volta che vogliamo dare luce ai nostri scopi. Per ottenere nostri obiettivi, per ricordare e per illuminare la strada. Sono procedimenti semplici, che tutti possono fare, ma differenti da candele che usano veri operatori del mestiere. Caricare per voi stessi ha un metodo caricare per lavorare sugli altri, sono altri procedimenti, più complessi.

CARICARE UNA CANDELA PER NOI STESSI 

Crea uno spazio sacro, accendi incenso, candele, musica e tutto ciò che può sintonizzarsi con quello che stai facendo. Crea un'atmosfera intima e rilassata. È importante che sia "un momento di pace" per voi. Tenere a mente lo scopo per il quale si desidera consacrare la tua candela. L'importante è concentrarsi, prendere qualche respiro profondo e assumere una posizione comoda.
Strofinare i palmi delle mani per aprire i vostri centri di energia e visualizzate un fascio bianco di luce che entra attraverso la tua corona, collegamento con luce divina di origine, visualizzare come questo fascio scende dalla fronte, gola e cuore, per passare, infine, attraverso le mani. Questo esercizio può essere strano per coloro che non hanno mai fatto o avuto contatti con la propria energia, ma vi assicuro che la sensazione è impressionante. Inizia mettendo un po' di fantasia per la visualizzazione e vedere come si trasforma in un vero senso. 
Prendete la vostra candela nelle vostre mani e mentalmente caricate la vostra candela, è possibile farlo attraverso semplici parole come: "io consacro questa candela ...  e il vostro scopo. Se trovate strano dire queste parole, potete farlo a mente. Continuamente con la tua candela nelle tue mani, sentirete come le mani vibrano e come il livello mentale sta trasmettendo i vostri pensieri. Ripetere molte volte , finché ne sentite il bisogno. Ricordate che gli scopi devono essere chiari, ad esempio, trovare l'amore e non di forzare qualcuno che ami. 
Continuate con la vostra candela nelle vostre mani e visualizzate come sarebbe se si raggiungesse il vostro scopo, ad esempio, se si lavora con uno scopo di aumentare il flusso di denaro, Visualizzatevi con libertà economica, che sentimenti ed emozioni si trasmetteranno in quel senso rilievo economico, alla fine, visualizzate e proiettate le immagini sulla vostra candela. A questo punto è possibile vedere e cercare il come, cercando di visualizzare tutta la traiettoria del vostro scopo. Dall'inizio fino al raggiungimento dello scopo finale.
Fatto ciò vi dovete ' sentire felici come se ciò che avete chiesto si sia già ottenuto il, dovete sentire tutte le emozioni positive possibili, gioia, pace, serenità, amore, libertà, ecc. Tutte le emozioni sono dentro la vostra candela. Dovete sentire la gioia finale di uno scopo raggiunto, la vostra ricompensa alla fine della strada. 
Al termine dell'operazione, dovete ringraziare per questo momento e ringraziate la candela per il lavoro che andrete a fare insieme. 
La candela è già consacrata.

ELEMENTI MAGICI 

La consacrazione "dà vita" a una candela, attraverso energia.
Senza consacrazione, la candela un oggetto materiale senza energia .
È attraverso la consacrazione che tutta la magia e gli elementi vibranti che aggiungiamo, vengono ingranditi.
Diamo sempre luce a una candela per scopi specifici, ma funziona dove trasmettete più potere. 
Se ti circondi con vibranti o elementi magici (colori, Profumi, quarzo o erbe) assicuratevi che siano connesse allo scopo per il quale si desidera lavorare (amore, denaro, lavoro, salute, ecc.). Se avete domande sull'uso di questi elementi, vi suggerisco di lavorare solo candele bianche, che possiamo considerarle come "universale" come il bianco, contiene in sé, tutti i colori, quindi è adattabile a qualsiasi scopo.

È preferibile caricare le candele in un ambiente adatto, tranquillo, meglio se si ha un altare, completo di tutti gli oggetti che aiutano e hanno del significato per noi e per lo scopo della candela . Ricordo che anche gli oggetti che utilizzeremo a loro volta devo essere consacrati. Se devo fare un intervento chirurgico tutto deve esser sterile ...
Questo è un metodo semplice per fare i vostri piccoli rituali, come vedete tutto è sull'energia personale, per il raggiungimento del vostro scopo.
Non è possibile, fare questa operazione per gli altri.