domenica 14 ottobre 2018

ENERGIA DELLE CANDELE !


1. Una candela dovrebbe sempre essere accesa con un fiammifero di legno o con la fiamma di un'altra candela.

2. Le candele vengono utilizzate solo per richieste specifiche. Quando si accende la candela, l'ideale sarebbe quello di lasciarla consumare completamente, mentre per spegnerla, non bisogna soffiare, è necessario utilizzare uno spegni candele, un cucchiaio o semplicemente con dita inumidite. Lo ripeto, non soffiare, è come dire alla madre delle divinità di togliere energia al rituale. Quando avrete lo spazio giusto e senza distrazioni, riaccenderla, concentrarsi sulla prima intenzione, NON accendere una candela, per richieste diverse. UNA CANDELA A RICHIESTA

3. Prima di usare una candela per scopi magici, bisogna purificarla, ungerla e caricarla. Per pulirla, userete acqua santa o alcool dalla base alla miccia, se usate l'alcool, fare attenzione a non bagnare lo stoppino. Per caricare, si terrà nella mano destra e si trasmette l'energia, ci vuole concentrazione, per ungere si utilizza l'olio di oliva, tutte queste procedure devono essere effettuate in anticipo. 
Le candele, che si utilizzano nei riti magici, devono essere preparate prima e conservate. Le candele vengono pulite in luna calante, e caricate e consacrate in luna crescente, l'intero processo richiede tempo, attenzione e concentrazione da parte vostra. Se non avete il tempo di farlo, le energie, chiedete a un maestro o maestra di pulirle, caricarle e consacrarle. (posso fornirvi le mie candele) 

4. Tutte le candele devono essere utilizzate per uno scopo, rituale. Devono aver scritto il nome della persona, con la data e l'intenzione del rituale o della richiesta. È anche possibile inserire nomi di locali, progetti o indirizzi di case o locali commerciali o uffici (tutto in base alla richiesta). Se non si desidera scrivere così tanto, è possibile disegnare immagini o simboli. Le scritte o disegni, vanno dallo stoppino alla base, se la richiesta è di attrarre, e dalla base allo stoppino, se l'intenzione è quella di rimuovere, distruggere o rottura. 
Dopo l' intaglio si prende la candela con la mano destra, chiudendo gli occhi, e con grande concentrazione e determinazione si parla alla candela, "è già non stai navigando, ora rappresenti, la mente, l'anima, lo spirito di ...."    con queste parole, la candela è evocata e attivata.

5. I colori usati sono estremamente importanti e sebbene ne abbia parlato nei post precedenti, in termini generali, useremo candele bianche per qualsiasi intenzione o come sostituto di una candela specifica che non abbiamo. Nero per assorbire energia negativa o restituire opere di magia nera (non farlo a casa, contatta un professionista), candele rosse per passione, desiderio e amore, richieste soldi color verde, lillà o viola per perdono, riconciliazioni e mutazioni Energie negative, giallo e arancione, per richieste di prosperità, blu per questioni di spiritualità e sviluppo psichico.

6. Dobbiamo sempre nominare, o invocare il nome della divinità o energia con cui vogliamo eseguire il lavoro o la petizione, occhio che una volta consacrata la candela a una divinità, non si può cambiare energia, spirito o divinità. NON VIENE ACCOLTA LA RICHIESTA O PEGGIO, LE ENERGIE INVOCATE GIOCANO CONTRO DI TE. 
Per consacrare la candela, tenetela con la mano dominante, e con l'olio giusto (oli appositi per la richiesta), effettuare le seguenti operazioni: in una ciotola mescolate un cucchiaio di olio, un pizzico di polvere di legno di sandalo, qualche goccia di olio essenziale un po' di sale marina, mischiare con le mani questa miscela,e iniziare ad ungere la candela. Durante questa operazione si deve pensare esclusivamente ciò che si vuole raggiungere e si determina l'energia, si invoca entità o divinità.

7. Prima di accendere qualsiasi candela, devi purificare l'ambiente, dove si eseguirà il rituale e il ​​tuo cerchio magico di protezione, quando si purifica l'ambiente, bruciando incenso si deve dire qualcosa del tipo: "Nessun male verrà ad interferire, nessuna negatività cadrà su queste fiamme". Una volta che purificato il posto di lavoro e inserire ciò che serve nel cerchio di protezione, si possono accendere le candele.

8. Una delle cose più importanti nel lavorare con le candele è rimanere determinati e concentrati, non solo sulla persona o sul luogo, a cui si mandi il lavoro, ma anche sull'obiettivo, cosa si vuole ottenere, non bisogna distrarti nemmeno per un attimo o il lavoro, perde la sua forza, è necessario spegnere il telefono, la Tv, la radio ecc. e si deve svolgere in una stanza che non ha per voi distrazioni, se non si può avere ne lo spazio e il tempo, non fatelo, è meglio che qualcuno lo faccia per voi.

SE NON FATE NULLA DI TUTTO QUESTO, LA VOSTRA CANDELA NON FARÀ NULLA, O POCO.

Poche cose ma importanti, se volete che siano efficaci e potenti.

Vi auguro fortuna nel vostro rituale, richiesta o desiderio !

Per le candele e informazioniscrivetemi o chiamatemi