martedì 16 ottobre 2018

TEMPI NELLA MAGIA

Stasera vorrei chiarire alcuni punti, a causa di dubbi e domande di certi membri, poiché per me è molto importante, che tutti siano consapevoli di tutto ciò che avviene con mezzi spirituali.


All'interno della magia e della stregoneria, e per quanto riguarda i lavori, cerchiamo sempre di dare un po ' di tempo in più a quello calcolato per la realizzazione dei lavori. Purtroppo, anche se non vorremmo che fosse così, non succede sempre nei tempi stimati, Si potrebbe dire che nemmeno "Mago Merlino" lo saprebbe e vi spiego perché:

Non sarà mai la stessa cosa, legare 2 persone che si amano e vivono insieme, che legare 2 persone che sono insieme, ma dietro hanno altre relazioni. I tempi saranno diversi.

Non sarà mai lo stesso per un ritorno del marito, del fidanzato, che a quello che ci piace perché i sentimenti sono diversi e quindi i tempi e il lavoro e il movimento di energia è più pesante.

Non sarà mai la stessa cosa far tornare chi se ne è andato senza essere stato ferito, a chi invece è stato ferito e ricevuto per danni causati da chi richiede il "RITORNO".

Non sarà mai lo stesso distruggere un essere debole da una persona molto protetta con forza spirituale.

Tutto questo è gestito in modo diverso, anche se in molti casi possiamo vedere i risultati in pochi giorni, mentre in altri casi ci potranno volere mesi oppure anni.

Posso assicurarvi che, se avete fede e credete, il lavoro, vi darà a tempo debito, i risultati, visto che un "MAESTRO" non smette mai di insistere fino a quando non avrà vinto!

Mi auguro di avervi chiarito i vostri dubbi!