venerdì 12 ottobre 2018

Luna Calante

Nella Magia Bianca e nello specifico nella Magia Lunare, in Luna calante si lavora solo su aspetti che richiedono armonizzazione e pulizia, niente che richieda crescita o potere.
È il momento ideale per i rituali di protezione e il rilascio di influenze o situazioni indesiderate.
Ad esempio, se hai problemi di salute e hai bisogno di migliorare o le tue difese sono molto basse, lavori per attaccare ed rliminare le tossine ai microrganismi che stanno danneggiando te e pulire il tuo sistema immunitario.


ATTIVITÀ da fare in Luna calante

- È tempo di investimento, di liberare e allontanare ciò che non vogliamo nella nostra vita,

- È anche tempo di rivedere e riparare possibili errori, commessi durante i rituali della falce di luna,

- È la luna ideale per sbarazzarsi di ciò che non ci interessa o che non ci piace in nessun campo della nostra vita.

- È anche il momento ideale per porre fine ai conflitti del passato e trovare così la pace e la saggezza attraverso la riflessione.

Questo periodo è vantaggioso per fare cose che hanno a che fare con la riduzione: pagare le bollette, potare i cespugli o terminare una relazione, che si tratti di amore o di lavoro,

- Le operazioni hanno un successo migliore e le attività domestiche sono più sopportabili.

- La Luna calante è molto utile se si vuole fare un taglio di capelli che durerà abbastanza a lungo e piuttosto breve, fare la ceretta, tagliare unghie, ecc Non è consigliabile farlo, se quello che vuoi è che i capelli crescano abbondantemente e rapidamente, dieta per perdere peso e trattamenti di unghie dei capelli e della pelle.

- Un momento di rivedere gli sforzi e correggere gli errori. Risolvi i conflitti e fai pace. Un momento ideale per iniziare a disarmare i cuori.

- Ideale per la protezione rituale e la libertà da influenze indesiderate, situazioni indesiderate, da prendere in considerazione in sede di applicazione ai rituali, é la fase ideale per il lavoro di distruzione e salaciones rottura, malocchio, invidia, ecc.

Grande per rituali di guarigione, liberandoci da ciò che non dovrebbe essere lì, vecchi modi di pensare e di fare le cose, rompere le cattive abitudini e le dipendenze insalubri (vizi di tossicodipendenza, l'alcolismo, il fumo, ecc) perturbare influenze negative e la salute riduce la febbre e i dolori.

- In questa fase si possono eseguire rituali per ridurre o eliminare qualcosa, come a scongiurare i nemici, le malattie, cattive influenze o ideale per la pulizia spirituale, persone, case e luoghi di lavoro.

- La libertà dalla schiavitù, il superamento, la perdita di peso, la vendita di proprietà e la rottura di dipendenze, cattive abitudini e tempeste di sfortuna. Espulsioni, legami, esorcismi; La rottura delle maledizioni è anche, tradizionalmente, sviluppata durante la Luna calante.

- Questo è il momento in cui riti e incantesimi di esilio sono appropriati. Usa questa fase per sbarazzarti delle cose (elimina le relazioni tossiche, i problemi finanziari o lascia andare le cose nella tua vita che sono negative.

- Questa fase è molto speciale per realizzare talismani e pozioni per l'armonia coniugale e familiare, per prevenire problemi economici o la perdita della fonte di lavoro. Diminuisci, concludi. Tutto ciò che vogliamo diminuire, sfumare, finire o indebolirsi.

Funziona su: azioni, divorzio, finale, salute e guarigione, stress, protezione, discendenza.

Scopi: distruzione-costruzione, abbandono di ciò che ci danneggia, ci lega e restringe.

Suggerimenti e avvertenze

Fai attenzione a ciò che vuoi perché sarà quello che ottieni, non augurare mai agli altri un cattivo desiderio perché potrebbe rivoltarsi contro di te.