venerdì 12 ottobre 2018

Magia delle Candele

La magia delle candele è un'arte complessa e sono stati scritti diversi libri in materia. Tuttavia, si presentano qui i suoi aspetti fondamentali, poiché possono essere incorporati in altre forme di magia. I pochi rituali e incantesimi presentati qui coprono una vasta varietà di situazioni e possono essere modificati leggermente con un pizzico di creatività
per soddisfare ogni esigenza.
La magia di bruciare candele funziona con l'aiuto del fuoco (la fiamma della candela), il colore ed altri fattori che desiderate usare. Di solito si usano erbe insieme alla magia delle candele perché sono depositi di potere da soli.


Le Candele

Sono disponibili in un'ampia varietà, dimensioni, forme e disegni come può mostrare una visita a un buon negozio di candele. Tuttavia, quando si vuole usare le candela per magia, le variazioni crescono 10 volte. Ci sono candele con forma di figura, di oggetti, di teschio e mummia, anche di "diavolo" e crocifisso.
Sono disponibili di qualsiasi colore, dal bianco più puro al nero più nero, ricche con dimensioni di uno stuzzicadenti oppure esagerate.
Sono tutte buone, tutte costose sono adatte per operatori del settore mentre per rituali casalinghi le trovo inutili. Le candele correnti disponibili nei negozi di alimentari e ferramenta sono adatte all'uso, per incantesimi “casalinghi” !
Parlando di magia, le candele di cera d’api sono le più consigliate, dal simbolismo dell’ape il fatto che questa cera è un prodotto della natura.

Purtroppo le candele di cera d'ape sono incredibilmente costose e a meno che tu non abbia alveari o l’abilità di crearle, quelle economiche derivate dal petrolio serviranno per i tuoi scopi.

Poiché ogni colore ha attributi diversi, dovrai far corrispondere la candela al tuo bisogno. Puoi seguire 2 sistemi, far corrispondere la necessità ad uno degli elementi e usare il colore di tale elemento, in ogni caso, assicurarsi che le candele non abbiano crepe o rotture poiché ne distruggono il potere. Quelle per la magia, conservale in un posto speciale dove non sono manipolate.

Candelabri

La considerazione più importante è che il supporto deve mantenere la candela in una posizione verticale. Non deve esistere la possibilità che la candela cada mentre è accesa o che quando sta finendo di generare un fuoco, questo esclude i supporti di legno o di plastica. Dovete anche fare attenzione ai supporti che trasmettono il calore, come quelli di metallo, poiché possono danneggiare le superfici su cui sono poggiate.

Erbe

Se vuoi usare le erbe, anche se non c'è nessuna regola categorica e veloce, una miscela da 3 a più erbe è più potente di Una sola erba. Ogni ingrediente aggiunge i propri poteri e la miscela è molto di più benefica di uno dei suoi ingredienti separati.
Come regola generale, includete un numero dispari di erbe e assicuratevi che ogni erba 
si riferisca specificamente alla vostra richiesta.
Se non riuscite a trovare l'erba giusta, usate il rosmarino, che oltre ad essere preferito nella cucina italiana è anche una delle erbe più usate in magia, poiché i suoi poteri possono essere usati quasi per tutte le richieste magiche !